Annarock Milano è con noi.

Crespo Rappresentanze annuncia l’ingresso di un nuovo brand che arricchirà ulteriormente la scelta nell’abbigliamento donna.

Nuovo per noi , ma non nuovo alle scene della moda, arriva infatti da 127 anni di storia e tradizione familiare.

È il 1890 quando Felice  Miniutti avvia a Lozzo di Cadore (Belluno) il primo, pregiato allevamento veneto di volpe argentata da pelliccia. All’epoca, l’artigiano veneto aveva anticipato quella che di lì a breve sarebbe diventata una tendenza, sinonimo alta tradizione conciaria veneta. Oggi sua nipote Annalisa, alla conduzione dell’azienda con la stessa passione e professionalità che hanno animato il lavoro del nonno, ha aggiunto uno spiccato tocco di femminilità alle creazioni aziendali trasformando il marchio di famiglia in un sinonimo del lusso made in Italy nel mondo. Continua ricerca di nuovi materiali, accurate tecniche di lavorazione, design innovativo e gusto raffinato danno carattere a tutte le sue creazioni. Oggi Annalisa Miniutti crea accessori e moda donna con il brand ANNA ROCK MILANO , e moda uomo con il nuovo marchio INFLUENCE MILANO .

Le materie prime di altissima qualità sono tutte selezionate in Italia

e lavorate a mano in maniera artigianale attingendo alla lunga tradizione veneta. Tutte

le fasi del confezionamento avvengono internamente all’azienda ,

giacche , borse ed accessori .

Tra gli ingredienti del successo, l’ottimo rapporto qualità/prezzo delle creazioni ANNA ROCK MILANO , azienda che grazie alla “filiera corta” riesce a proporre prodotti

di alta qualità artigianale a prezzi sempre accessibili.

anna-rock-23