ODI ET AMO JUNIOR

Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria, Lombardia

 immagine2immagineimmagine4immagine1
Il Gruppo Catapano, noto per il marchio Fun & Fun ha ascquisito una nuova licenza kidswear: quella relativa al brand ODI ET AMO per il quale gestirà stile e distribuzione, questo sin dalla primavera 2020.

Il brand già noto nel segmento donna sia in Italia che a livello internazionale si lancia per la prossima primavera estate 2020 con una collezione dedicata al bambino, scegliendo come partner il gruppo Catapano con una nuova licenza per la fascia 4-16 anni.

Un contratto firmato il 15 gennaio 2019 che stipula che la Catapano si occuperà non solo della distribuzione ma anche dello stile della fascia 4-16 anni del brand ODI ET AMO e questo per un triennio rinnovabile.

Una new entry molto attesa dai fan del brand e non solo. Una ventata di aria fresca nel settore bambino, che promette già numeros soprese. Le premesse sono già ottime, specialmente considerando il successo del gruppo Catapano, il cui brand di punta, Fun & Fun è sbarcato in brevissimo tempo in numerosissime boutique italiane ed internazionali coprendo con uguale successo le fasce neonato, baby e kids, maschio e femmina.

Dal lancio di Fun & Fun sono poi nate altre realtà sempre per quanto riguarda il bambino, come i marchi She.Ver o Jeycat mentre dal 2016 ormai, il gruppo è anche entrato nel mondo delle licenze gestendo produzione e distribuzione di Marc Ellis New York donna e bambina, così come il brand Siviglia.

Non ci resta che aspettare l’anno prossimo per vedere debuttare ODI ET AMO sulle scene kidswear, anche in Italia.